Online la Webzine trimestrale FuoriArea.net

pubblicato il 27/03/2014

La nuova webzine interattiva della Uisp Emilia-Romagna: un progetto d'informazione incentrato sullo sport e sul sociale, ricco di contenuti multimediali disponibili su mobile e computer.

Sviluppata a partire dal nostro CMS BradipOn, nasce per finire in tasca alle persone.
Basata sul noto framework Bootstrap, FuoriArea.net è completamente WebResponsive il che favorisce un'ottima fruibilità sui dispositivi mobile di ogni genere, ed è ottimizzata per essere letta anche su computer desktop di qualunque risoluzione.

Disponibile dal 21 marzo, FuoriArea.net uscirà con periodicità trimestrale, con news e approfondimenti sulla cultura sportiva e sociale, in Emilia-Romagna e non solo, con numerose rubriche accompagnate da contenuti multimediali. Soprattutto, la nuova rivista del comitato emiliano-romagnolo dell' "Unione Italiana Sport Per tutti" avrà pagine locali per ciascuna delle sedi provinciali Uisp presente in regione.

L'idea alla base di questa nuova rivista, è quella di dotare un'importante realtà del Terzo settore come la Uisp Emilia-Romagna di uno strumento informativo all'avanguardia, ispirato a quanto c'è di meglio nel mondo dell'informazione digitale. Uno strumento che necessariamente punta a una crescita costante. Per questo motivo, ai contenuti e alle rubriche che caratterizzano questo primo numero, se ne aggiungeranno molti altri in futuro.

www.fuoriarea.net

Precedente | Successivo


Copyrights – 2024 Marg8.com. All rights reserved

Privacy Policy      Cookie Policy